Risultati immagini per logo mise

Il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ha disposto con decreto un ulteriore finanziamento dei Voucher per l’internazionalizzazione delle PMI pari a 10 milioni di euro. Le risorse stanziate complessivamente ammontano, così, a circa 46 milioni di euro.
La decisione del Ministro risponde al successo ottenuto dalla misura che ha visto oltre 5.000 domande presentate dalle imprese intenzionate ad avvalersi di Temporary Export Manager.
L’ulteriore iniezione di risorse consentirà di aumentare sensibilmente il numero dei soggetti beneficiari del Voucher e di raggiungere l’obiettivo strategico di incrementare il numero di aziende italiane stabilmente esportatrici.

La nostra società è accreditata come Temporary Export Manager presso il Ministero dello Sviluppo Economico con decreto direttoriale del 20 dicembre 2017.

Siamo in grado sia di seguire le Aziende direttamente presso la loro sede sia di supportare e guidare lo sviluppo commerciale del fatturato export nei principali Paesi di destinazione del Made in Italy, offrendo un supporto direttamente in loco grazie a nostre sedi distaccate nei principali Paesi di sbocco. Forniamo un servizio mirato e costruito su misura per il Cliente, comprensivo di tutte le necessità a cui un’Azienda deve far fronte: dall’organizzazione di fiere internazionali fino allo sviluppo e all’implementazione di un piano commerciale, dalla ricerca mirata di potenziali clienti fino alla definizione degli accordi commerciali con essi, al supporto nelle relazioni di vendita, alla gestione successiva dei clienti conquistati e alla creazione di entità legali in loco.

Il nostro obiettivo è quello di realizzare delle vendite stabili all’estero in grado di produrre un fatturato duraturo e profittevole per i nostri Clienti.

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione e cogliamo l’occasione per allegarvi una breve presentazione della nostra società unitamente a degli esempi di preventivi generici su alcuni dei Paesi in cui siamo presenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a Vostra completa disposizione.

Contatti:

federico.galimberti@mindingroup.com                        02/22226238
silvia.tiraboschi@mindingroup.com                             02/67813118